COVID-19: temporanea sospensione Informazione Scientifica Omikron Italia

In considerazione dell’emergenza Coronavirus, Omikron Italia ha deciso di sospendere fino a data da destinarsi l’attività di Informazione Scientifica ai Medici di Medicina Generale e agli Specialisti su tutto il territorio Nazionale, sia nelle strutture del SSN che negli ambulatori privati e/o convenzionati.

La decisione di sospendere temporaneamente l’attività professionale e scientifica dei nostri Informatori vuole evitare l’ulteriore sovraccarico delle strutture sanitarie impegnate nel contenimento dell’infezione e nella gestione di tutte le emergenze in atto.

Con tale decisione abbiamo anche perseguito l’obiettivo di tutelare la salute dei nostri dipendenti e delle persone che con essi hanno contatti così da contenere il potenziale propagarsi dell’infezione.

Per qualsiasi tipo di informazione relativa ai prodotti di Omikron Italia e per necessità legate ai servizi di Medical Information e/o Farmacovigilanza può chiamare il numero 0680693572 e/o inviare una mail rispettivamente a info@omikronitalia.it o farmacovigilanza@omikronitalia.it.

PREMIO SOI a Omikron Italia
Go to top