Borse di studio

Omikron Italia collabora con le maggiori Università e Aziende Ospedaliere Italiane per sostenere i programmi e le attività da essi svolti al fine di prendere parte al processo di miglioramento della salute pubblica. Questo sostegno comprende anche il finanziamento per l'attivazione di borse di studio presso le strutture pubbliche.

Nell'ottica del principio di trasparenza al quale Omikron Italia ha deciso di aderire, e in ottemperanza al Codice Deontologico di Farmindustria riguardo al tema delle borse di studio, Omikron Italia renderà pubblico annualmente, attraverso il proprio sito aziendale, l’elenco delle borse di studio erogate nell’anno solare precedente.

Qui di seguito l'elenco delle Borse di Studio attualmente attivate presso le Pubbliche Strutture Italiane grazie al finanziamento di Omikron Italia nell'anno 2015.

 
Finanziamento attivato nel 2014 per n. 1 borsa di studio di durata annuale presso l’Azienda Ospedaliera San Paolo da destinare all’U.O. Oculistica per figura oftalmologo – valore totale del finanziamento pari a € 21.000,00. Attivata nel 2014 – bonifico al destinatario ottobre 2014, marzo 2015, settembre 2015.
 
 
 
 
 
Go to top